Gli eventi organizzati per celebrare il ventesimo anniversario dei Pokémon non si fermano mai. Infatti, Junichi Masuda, uno dei membri fondatori della Game Freak, sarà presente in ben tre Pokémon Center giapponesi per festeggiare insieme ai fan!
A tal proposito, nei Pokémon Center che aderiscono all’iniziativa verrà organizzata una lotteria con in palio fantastici premi a tema! Ma non è tutto, perché Masuda eseguirà una sessione di autografi alla quale potranno partecipare gli Allenatori che avranno la fortuna di essere estratti.
Nello specifico, tutti gli appassionati del mondo dei Pokémon avranno modo di incontrare il famoso sviluppatore di videogiochi e partecipare alla lotteria nei seguenti luoghi e date:
- Pokémon Center di Tokyo, il 5 marzo 2016, a partire dalle ore 13;
- Pokémon Center di Hiroshima, il 9 marzo 2016, a partire dalle ore 13.30;
- Pokémon Center di Fukuoka, il 20 marzo 2016, a partire dalle ore 10.30.
Chiunque aderirà all’estrazione riceverà in dono la speciale illustrazione del ventesimo anniversario dei Pokémon, riportata qui sopra. Tuttavia, è bene ricordare che il premio sarà disponibile in edizione limitata e che potrà essere autografato da Masuda, ma solo per chi verrà estratto alla lotteria!
I doni non finiscono qui: ogni Allenatore che visiterà i Pokémon Center alle date indicate riceverà, sulle proprie cartucce di gioco di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, lo speciale Psyduck di Masuda racchiuso in una Pregio Ball!
Infine, coloro che effetturanno degli acquisti presso i Pokémon Center sopracitati avranno la possibilità di ricevere in regalo degli speciali tessuti tascabili raffiguranti tutti e 151 Pokémon presenti nei primi videogiochi della serie!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!