Un nuovo mese significa nuova fantastica merce in arrivo nei Pokémon Center giapponesi! Tra le varie novità sono presenti articoli di cancelleria, dolciumi, articoli della Pokémon Collection e tanto altro!
I compiti, si sa, non sono esattamente amati dagli studenti, ma con questi simpatici quaderni Pikachu svolgerli sarà sicuramente più leggero! Saranno disponibili a partire dalla prima metà di marzo secondo un ordine preciso e costeranno 180 yen (circa 1,40 euro) l’uno.
In questi giorni diverranno disponibili dei set regalo Pikachu: due contenenti una t-shirt, una gonna o dei pantaloni e dei calzini e due contenenti delle tutine da neonato con cappellino. Il costo di queste confezioni è di 5.000 yen (circa 39,90 euro).
A partire da martedì 8 marzo diverranno disponibili delle deliziose confezioni di wafer! Il costo è imprecisato.
Da martedì 1° marzo sono divenuti disponibili degli speciali pancake ispirati nel gusto ai Pokémon iniziali di prima generazione, presenti anche sulla confezione! Il pacchetto con Bulbasaur è aromatizzato allo sciroppo d’acero (la foglia dell’Acero è un richiamo al tipo), quello con Charmander al curry (il sapore intenso delle spezie rievoca le fiamme) e quello con Squirtle al melone (la freschezza del melone è un rimando all’acqua). Ogni confezione costa 120 yen (circa 1,00 euro).
Verso fine mese diverrà acquistabile per 1.300 yen (circa 10,40 euro) un libro per l’apprendimento delle note musicali!
Dopo mesi sono finalmente tornati disponibili i biglietti Ash! I biglietti sono di varie tipologie, ci sono per esempio quelli di compleanno o di congratulazioni. Sono acquistabili solamente online per 1.400 yen (circa 11,20 euro).
Due dei tanti articoli della Pokémon Collection
In questi giorni inoltre nei Pokémon Center giapponesi sono divenuti acquistabili anche i prodotti della Pokémon Collection prodotti da OJAGADESIGN! Per maggiori informazioni potete consultare questa notizia!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!