A distanza di qualche mese dal loro ultimo rilascio, sul mercato ritornano i moncollé, ossia le fantastiche action figure Pokémon prodotte da Takara Tomy!
Questa volta i soggetti raffigurati – probabilmente in occasione del ventesimo anniversario della serie, da poco passato – sono Pikachu, Charmander, Squirtle e Bulbasaur! Assieme ai quattro Pokémon, inoltre, verrà data in omaggio anche una splendida Poké Ball sempre facente parte della collezione! I moncollé di Kanto diverranno disponibili a partire da domani, sabato 12 marzo, sul sito della compagnia. Il costo del set è di 1.450 yen (circa 11,40 euro).
Oltre ad annunciare l’arrivo dei nuovi moncollé Pokémon, Takara Tomy ha anche mostrato le differenze tra le prime action figure, prodotte nel 1997, e le attuali. Come è possibile vedere dalle immagini sottostanti il divario è notevole: i moncollé odierni presentano colori più brillanti e sono più particolareggiati, inoltre presentano una posizione più dinamica, avvicinandosi – anche per forma – molto di più alle illustrazioni recenti rispetto alle vecchie versioni.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!