Siete stanchi di coccolare il vostro Teddy Bear malandato? Non vedete l’ora di comprare un nuovo fantastico amico peluche con cui prendere il tè con i pasticcini? Niente paura! The Pokémon Company ha quel che fa per voi: degli adorabilissimi peluche Pikachu!
Gli stupendi peluche Pikachu, che al momento sono un’esclusiva del mercato nipponico, sono prodotti appartenenti ad una particolare linea – “Pikachu adorabili” – di cui fanno parte anche peluche più piccoli, ciabatte e portachiavi peluche. Pikachu maschio e Pikachu femmina sono gli articoli più costosi: grandi ben 72 centimetri di altezza e 42 di larghezza, questi adorabile splendori possono essere acquistati per 8.000 yen (circa 62,80 euro) l’uno!
La maxi coppietta è un prodotto in edizione limitata, infatti, ne saranno prodotte solamente cento copie per ciascun sesso. Nel caso in cui i fortunati fan giapponesi non riescano ad inserire questi maxi-peluche Pikachu nella propria collezione essi potranno comunque acquistarne la versione più piccola, di cui saranno disponibili cinquecento unità per ciascun sesso. I prodotti diverranno disponibili a partire da martedì 5 aprile e potranno essere acquistati solamente online. Ecco il listino dei prezzi:
- Maxi-peluche (Maschio/Femmina) al costo di 8.000 yen (circa 62,80 euro) – 100 unità
- Peluche (Maschio/Femmina) al costo di 2.000 yen (circa 15,70 euro) – 500 unità
- Portachiavi peluche (coppia) al costo di 1.500 yen (circa 11,80 euro) – 800 unità
- Ciabatte al costo di 1.800 yen (circa 14,10 euro) – 500 unità
E voi? Non provate l’irresistibile desiderio di abbracciarli? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!