The Pokémon Company e una nota società di lingerie giapponese, Yummy Mart, hanno collaborato per realizzare una collezione in edizione limitata di lingerie a tema Pokémon in occasione del ventesimo anniversario dei mostriciattoli tascabili!
Questa originale linea di abbigliamento rigorosamente femminile della Pokémon Collection comprende pigiami, ponchi, maschere per gli occhi, dei simpatici reggiseni imbottiti di peluche di Pikachu e mollto altro!
I capi di abbigliamento, purtroppo, non sono in vendita. Tuttavia, dal 20 aprile all’8 maggio 2016, la Yummy Mart terrà un concorso speciale su Instagram che darà modo ad alcuni fortunati di vincere questi rari oggetti! Per partecipare basterà utilizzare l’hashtag #YM_PIKACHU, che permetterà a chiunque desideri questi indumenti di essere estratto in una lotteria svolta dalla Yummy Mart!
Cosa ne pensate di questi capi di lingerie?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Fenrir
Si ma non credere che pure gli uomini giapponesi non si imbottiscano,volevo dirlo giusto per equilibrare le cose xD
Lief
la ragazza quanto viene?
i vestiti non sono necessari.
(scherzo eh, non prendetemi troppo sul serio).
seriamente non mi viene in mente nessuno che sano di mente userebbe qualcosa di simile... a parte per qualche gioco sconcio. anche perchè al comics mica ci vai in lingerine (ho fatto cosplay molto spesso).
Ravenblack
Più imbottiti delle guance del sorcio.
Chube
Che articoli interessanti.
Keeper of the Seven Keys
Chi dimentica è complice.
Comunque non avevo dubbi sul fatto che i reggiseni sarebbero stati imbottiti, dopotutto sono giapponesi
Fenrir
Cribbio sembrano bimbe -.-
non sono seducenti per nulla....
A me incentiva lo sbocco(scusate la parola)
master_N
Ovviamente, posso dichiarare, di aver visto veramente tutto..........No aspetta, devo aspettare ancora per 20 anni per KH3