Manuel Urrai
Dopo il grandissimo successo delle prime tre tappe, The Pokémon Company International annuncia oggi il tour completo di Pokémon: Symphonic Evolutions, una serie di concerti ufficiali durante il quale vengono suonate dal vivo le colonne sonore della serie Pokémon. Il Tour toccherà oltre 30 città in America e Australia nel corso 2015 per poi approdare in Europa nella primavera 2016.
Questi imperdibili concerti daranno la possibilità agli appassionati di tutte le età di rivivere la storia della serie Pokémon attraverso le più belle musiche che hanno caratterizzato i videogiochi dal 1996 ad oggi. Tutti gli arrangiamenti musicali saranno suonati da una Orchestra Sinfonica d’eccezione, mentre nello schermo appariranno le i video tratti dai più recenti ai più classici videogiochi Pokémon, assicurando a tutti il massimo di coinvolgimento per tutti gli spettatori.
Il Tour americano prenderà il via a Baltimora il 1° maggio 2015, per poi toccare diverse località tra cui New York, Chicago, Los Angeles, Seattle, Houston, Toronto, Orlando, ,Indianapolis, Detroit, Mexico City e molte altre. Programmata anche una tappa il 22 agosto 2015 a Boston, in occasione dei prossimi Campionati Mondiali di Pokémon. Il 20 e 21 novembre il tour sbarcherà anche a Sidney, in Australia. La vendita dei biglietti per tutte le località annunciate partirà ufficialmente per il grande pubblico sabato 28 marzo, i fan dei Pokémon possono acquistare anticipatamente i biglietti utilizzando il codice di prevendita MELOETTA a partire da domani. Se questa estate vi recherete in America o Australia date una occhiata all’elenco completo delle località sul sito ufficiale per maggiori informazioni e prenotare il vostro biglietto!
Il Tour europeo prenderà il via nella primavera 2016, come confermato dalla stessa The Pokémon Company International. Le date e le varie città saranno annunciate prossimamente. Come per il tour di concerti dedicati alla serie Zelda, The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses, è molto probabile che una o più tappe si svolgeranno anche in Italia.
maggiori informazioni saranno pubblicati appena disponibili.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Red.
Spero si terrà a Roma
Ivrelia
Se lo faranno a Roma, non me lo perderò per nulla al mondo!!! Il 15 Novembre sarò in seconda fila per vedere il concerto di Zelda!
Lina_Inverse
speriamo ci sia l'occasione di andare **
Luke88
Figo, io non sarei così pessimista comunque eh, in Italia vista la nostra storia musicale ci sono parecchi teatri, è piuttosto difficile che succeda, ma potrebbero esserci anche 3/4 concerti in Italia, anche perché considerate che per questo genere di concerto potrebbero venire fan stranieri che vengono da paesi nei quali magari il tour non farà neanche tappa o sono troppo distanti dal luogo in cui si tiene l'evento nel loro paese. comunque direi che una tappa a Milano e una a Roma ci saranno per forza, tutto il resto si vedrà ...
Rido, il 22 Agosto a Boston ci sarà il concerto per i mondiali di Pokémon ed è il giorno del mio compleanno, quest'anno se non ci saranno intoppi sarà l'anno in cui debutterò ai nazionali VGC, che sia un segno ?
Magico
Non ci posso credere! Non ci posso credere!! Non ci posso credereeee Sono veramente felice per questa notizia, non c'avrei mai scommesso, ma proprio mai! È una grande notizia!
Beckill
(dabon)
Il concerto sarà il 24 Aprile all'Arcimboldi, mi sono arrivati stamattina i biglietti prevedo una valle di lacrime.
Conny
Che bello! Speriamo che riesca ad andare!! >__<