Oggi, sabato 28 maggio, ad Akihabara, Tokyo, si è tenuto il MegaHobby EXPO Spring 2016 nel corso del quale sono state mostrate diverse figure dedicate a fumetti, serie animate e videogiochi! Tra le tante statuine esposte, non sono mancate anche quelle ispirate ai Pokémon!
Qualche tempo fa la ditta Kotobukya ha annunciato nel corso del Wonder Festival una nuova figure Pokémon raffigurante Rosso e Pikachu. Nel corso del MegaHobby EXPO il prodotto è stato mostrato per intero, sebbene non siano ancora noti né il costo né la data di rilascio.
Assieme a Rosso ed al suo immancabile compagno, sono state mostrate anche altre figure Pokémon: dalle foto postate dal sito giapponese Amiami, è possibile notare Brock con Geodude, l’Infermiera Joy con Chansey e le action figure di Lucario e Mewtwo! Le statuine raffiguranti Brock e l’Infermiera Joy diventeranno acquistabili a partire da ottobre per 5.800 yen (circa 47,30 euro).
Come sarà sicuramente saltato all’occhio, tutte le figure Pokémon appaiono ben realizzate, mostrandosi estremamente dettagliate! Sfortunatamente, come per il prodotto dedicato a Rosso, anche delle statuine di Lucario e Mewtwo non si conoscono la data di uscita ed il prezzo. Voi cosa ne pensate? Pensate di comprarle nel caso in cui arrivino anche in Europa? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!