Non molto tempo fa abbiamo riportato una notizia in cui venivano mostrate le prime opere dei tre Pokémon iniziali di settima generazione realizzate dai fan di tutto il mondo. I fantastici lavori degli amanti dei mostriciattoli tascabili continuano a susseguirsi senza sosta: dopo l’annuncio ufficiale del Pokédex presente nei nuovi titoli e i due Pokémon rivelati dal nuovo numero della rivista CoroCoro, ecco che i fan hanno realizzato dei bellissimi peluche di Rotom Pokédex, Iwanko e Nekkoala!
Il Pokédex è un dispositivo che permette di registrare informazioni sui Pokémon visti durante la propria avventura. Il Professor Kukui donerà al protagonista di Pokémon Sole e Luna il proprio dispositivo, un Pokédex estremamente speciale: un Rotom Pokédex!
Ricordiamo che Nekkoala, il Pokémon Half Awake (Mezzo Sveglio), è di tipo Normale e possiede una nuova Abilità, ovvero Absolute Sleep (Sonno Assoluto), che gli impedisce di ricevere alterazioni ad eccezione dello stato di sonno. Iwanko, invece, è il Puppy Pokémon (Pokémon Cucciolo). È di tipo Roccia. La sua Abilità è Sguardofermo o Spiritovivo.
I peluche, realizzati così bene da poter essere quasi scambiati per articoli dei Pokémon Center giapponesi, sono stati creati in meno di 24 ore dall’annuncio ufficiale.
Cosa ne pensate di questi tenerissimi peluche? Fatecelo sapere nei commenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!