GandaKris è un’artista nonché amante del mondo Pokémon che, nel tempo libero, si diverte a realizzare dei fantastici amiibo di ogni genere. Avevamo già parlato delle sue spettacolari opere, ovvero dell’amiibo di Detective Pikachu e quello di Satoru Iwata, ma ora torna a stupirci con delle statuette inedite: quelle di Rowlet, Litten, Popplio, Solgaleo e Lunala!
Ecco i tre Pokémon iniziali di settima generazione, con tanto di Poké Ball annessa e il disegno del relativo Tipo disegnato sopra. Tipo Erba per Rowlet, Fuoco per Litten e Acqua per Popplio!
Ed ecco il turno di Lunala, il Pokémon leggendario di Tipo Psico/Spettro. La sua abilità è Spettroguardia, che riduce i danni subiti dal Pokémon quando i suoi Punti Salute sono al massimo. La sua mossa peculiare è Raggio d’Ombra: questo attacco crea un raggio spettrale che ignora l’Abilità del nemico.
Il leggendario di Pokémon Sole, Solgaleo, sarà di doppio Tipo Psico/Acciaio e avrà l’abilità unica Metalprotezione, che proteggerà il leggendario dal cambio delle statistiche. La sua mossa esclusiva sarà Astrocarica: grazie a questo attacco, Solgaleo si lancia sugli avversari come una meteora, ignorando la loro Abilità.
Gli amiibo di GandaKris vengono realizzati interamente a mano e, per quanto siano realizzati bene, sono solo delle fan art. Cosa ne pensate di questi amiibo? Vi piacerebbe che Nintendo realizzasse delle statuine di questi Pokémon in via ufficiale?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!