Luca Fassoni
La celebre azienda di giocattoli giapponese Bandai ha realizzato un nuovo bellissimo cuscino ergonomico a forma di Pikachu!
Bandai, la terza più importante azienda di giocattoli al mondo, ha realizzato questo cuscino ergonomico espressamente per le persone che, per svago o per lavoro, trascorrono molte ore consecutive al computer.
Grazie a questo cuscino, infatti, anche le lunghe ore consecutive passate seduti alla scrivania senza potersi muovere diventeranno finalmente piacevoli e rilassanti!
Il cuscino del Pokémon Topo, grazie alla sua forma, aiuta l’utilizzatore a mantenere una postura corretta durante l’utilizzo del computer, senza affaticare troppo la schiena.
Il cuscino che raffigura la tastiera di un computer, invece, è utilissimo per rilassare e distendere i polsi e i gomiti senza affaticarli troppo.
La tastiera-cuscino inoltre, al posto dei tasti avrà disegnate delle fantastiche immagini dei mostriciattoli tascabili!
Tra i Pokémon raffigurati sulla tastiera, oltre a Pikachu, ci sono anche Dedenne, Marill, Plusle e Minun, Pichu, Charmander, Squirtle, Jigglypuff, Eevee e ovviamente il dormiglione per eccellenza, il Pokémon Sonno Snorlax.
Il cuscino può essere ordinato dal sito ufficiale Premium Bandai (qui trovi il link diretto all’articolo) al prezzo di 5.616 yen (circa 47,60 €).
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo morbidissimo accessorio dedicato al mondo Pokémon?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!