Dopo i moltissimi articoli dedicati a Volcanion e Magearna rivelati dal sito ufficiale giapponese, arrivano notizie anche dai Pokémon Center! Tra vecchi ritorni e nuove sorprese i prodotti di questa settimana sono imperdibili!
Direttamente dal 2013 nei negozi degli amatissimi mostriciattoli tornerà l’action figure di Charizard! Questo stupendo articolo, acquistabile per 6.500 yen (circa 58,50 euro), si renderà disponibile in novembre. Assieme all’action figure di Charizard nello stesso periodo si renderanno disponibili anche le action figure di Lucario e Mewtwo (trattate in precedenza qui) al costo di 5.800 yen (circa 52,20 euro)
Il mese scorso sono divenute disponibili delle simpatiche tazze in ceramica decorate con l’iniziale del proprio nome ed un Pikachu accanto. Ogni tazza può essere acquistata per 900 yen (circa 8,10 euro).
In questi giorni nei giochi a capsule della Banpresto sono divenuti disponibili dei dolcissimi peluche ispirati ai Pokémon presenti nel diciannovesimo lungometraggio della serie animata!
A partire dalla metà di luglio nei Pokémon Center torneranno le simpatiche spille metalliche ispirate a cartelli e località giapponesi, in particolare a Kanagawa, Aichi, Hiroshima, Kyoto e Fukuoka! Le spille, dal costo di 300 yen (circa 2,70 euro), sono in edizione limitata e verranno rilasciate in sequenza.
Arrivano nuovi peluche della linea “Pokémon sdraiati“! L’amatissima linea si rinnoverà a partire da sabato 16 luglio con altri dodici nuovi elementi! I peluche, acquistabili per 860 yen (circa 7,70 euro) l’uno, sono divisi in due tipologie, dormienti e svegli. Questa volta i Pokémon protagonisti sono Growlithe, Jirachi, Quagsire, Zorua, Cubone ed Absol, tutti decisamente adorabili!
A paritre da sabato 23 giugno si renderà disponibile una nuovissima linea decisamente particolare! I prodotti di questa linea, di varia tipologia, sono caratterizzati dallo speciale materiale con cui sono realizzati, infatti questo ricorda molto il rivestimento di divani e poltrone! Ecco il listino dei prezzi con le immagini:
- Sacchetto in stoffa al costo di 2.000 yen (circa 18,00 euro)
- Asciugamano al costo di 1.300 yen (circa 11,70 euro)
- Piccoli peluche al costo di 600 yen (circa 5,40 euro)
- Peluche al costo di 1.300 yen (circa 11,70 euro)
- Nastro adesivo al costo di 580 yen (circa 5,20 euro)
- Astuccio al costo di 1.800 yen (circa 16,20 euro)
- Portamonete al costo di 1.300 yen (circa 11,70 euro)
Sempre a partire da sabato 23 luglio, nei Pokémon Center arriverà una nuova ondata di peluche della linea “Pikachu Poncho“! Questa volta Pikachu vestirà i panni dei potentissimi Pokémon megaevoluti! I peluche di taglia grande potranno essere acquistati per 2.200 yen (circa 19,80 euro) l’uno, mentre le mascotte per 1.200 yen (circa tot euro) l’uno! Ecco le immagini:
Infine, ultimo articolo ma non per importanza, il quinto peluche della collezione mensile “Coppietta Pikachu“! Questo peluche, dal costo di 2.600 yen (circa 23,40 euro), è ispirato alle Hawaii. Decisamente in tema con l’estate e con i nuovi giochi Pokémon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!