Se il vostro sogno è sempre stato quello di partire con lo zaino in spalla e intraprendere un viaggio alla ricerca di Pokémon, questa è l’occasione che stavate aspettando. Il tour operator americano Geckos Adventures ha deciso di promuovere il primo giro del mondo dedicato a Pokémon GO!
“Da quando la Pokémania ha conquistato il mondo, lo staff e i viaggiatori sono rimasti colpiti dalla possibilità di catturare i mostriciattoli tascabili per la città. Abbiamo deciso dunque di mettere lo zaino in spalla. Vogliamo portarvi in luoghi mai visti prima, mostrarvi nuove culture e darvi la possibilità di catturare quanti più Pokémon potete!
Vieni a scoprire il mondo con noi tra piccole creature – grandi creature (sì, parliamo di te Snorlax) – e luoghi meravigliosi. Immaginate di catturare un Pikachu a Machu Picchu, un Blastoise accanto a una tartaruga gigante delle Galapagos e scoprire un Pidgeot ad Angkor Wat. Risvegliate l’Ash Ketchum che è in voi e catturateli tutti in questa epica avventura”.
Il viaggio avrà inizio il 28 agosto 2016 a Lima, in Perù, e terminerà il 10 ottobre 2016 a Bangkok. Il prezzo è di 7500$, ovvero circa 6622€.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
EmyChan
Yep
Ma molto mooooolto nascosto
sans
Penso che il viaggio sia stato organizzato anche per quello, non solo per giocarci, insomma, giocano a GO esplorando il mondo, non mi sembra una situazione sfuggita di mano. :/
L'unica cosa che mi infastidisce di GO è che queste persone potrebbero essere le stesse che un anno fa sfottevano chi giocava da 3DS.
Darki200
Solo 242?
Enemy
La situazione sta sfuggendo di mano.
A me sinceramente sembra esagerato: se una persona vuole girare il mondo o comunque spostarsi, lo fa anche per osservare l'ambiente, godersi la natura, stare in compagnia. Sicuramente NON per catturare 242 Pidgey e tenere il volto sullo schermo per tutto il giorno.
Zem1992
altro che Jules Verne!
DaniGrovyle
Quindi in noi c'è un Ash Ketchum, eh?
MoonEevee
Forse sono solo io ma vedo un piccolissimo problema nel loro progetto: per giocare a pokemon go serve la connesione dati, forse è il mio abbonamento che fa schifo ma io all'estero non posso usare il 3g... come pensano di risolvere?
Comunque si tratta di una vacanza come le altre, non è che se vai alle Galapagos trovi sicuramente Blastoise, anzi, da esperta di quelle isole vi dico che troveranno ben poco visto che le strade lì scarseggiano e abbiamo già notato che in campagna non si trova molto :/
Il prezzo è assolutamente proibitivo, okay l'alto numeri di voli ma non so quanti se lo possano permettere...