Redazione
Durante la cerimonia di chiusura dei Campionati Mondiali Pokémon 2016 di San Francisco è stato annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2017 si terranno ad Anaheim in California.
L’annuncio è stato dato dopo la cerimonia di premiazione, che ha visto premiati tutti i finalisti, sia della categoria del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che della categoria Videogiochi. Alla cerimonia hanno preso parte anche Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, e Junichi Masuda come era già avvenuto alla cerimonia di apertura.
Erano state ipotizzate le Hawaii come luogo dei prossimi Campionati Mondiali, data l’affinità con la regione di Alola, e visti anche i precedenti (le Hawaii hanno già ospitato ben tre edizioni dei Campionati Mondiali Pokémon, quella del 2007, del 2010 e del 2012) in molti speravano in questa destinazione!
Invece, un po’ a sorpresa, è stato annunciato che i Campionati Mondiali Pokémon 2017 si terranno ad Anaheim, in California, che ha già ospitato l’edizione del 2006 della manifestazione Pokémon più importante dell’anno!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Keeper of the Seven Keys
CALIFORNIAAAAAAAAAAAAH! (cit.)
vbmatteo96
Non credo che tu sia l'unico a non conoscere quel posto .
Sarebbe stato più bello alle Hawaii
TheDarkCharizard
Ma sono l'unico a non aver mai sentito che esiste un posto chiamato "Anaheim" in California! Comunque secondo me sarebbe stato meglio spostare i mondiali in posti differenti dall'America
MoonEevee
(A parte che speravo venissero in Europa rip)
Non mi fa piacere che facciano i prossimi mondiali in un posto già usato ma soprattutto di nuovo in California! Mah, avranno i loro motivi ma non li capisco, le Hawaii sarebbero state meglio :/