agosto sta ormai giungendo al termine e, con le novità di settembre, sono in arrivo anche nuovi fantastici articoli nei Pokémon Center giapponesi! Da semplici cuscini a preziosissimi gioielli, i negozi Pokémon non smettono mai di stupire!
In questi giorni diventeranno disponibili dei simpatici cuscini tondi decorati con immagini di vari Pokémon. Ogni cuscino potrà essere acquistato per 1.500 yen (circa 13,20 euro)!
Sempre in questi giorni diventeranno disponibili dei piccoli sacchettini in lana dedicati a Pikachu e Gengar! Ogni sacchettino potrà essere acquistato per 500 yen (circa 4,40 euro)!
Verso fine mese diventerà disponibile un pigiamino per bambini ispirato alla serie animata! Il pigiamino, disponibile in rosso ed in blu, potrà essere acquistato per 2.900 yen (circa 25,60 euro).
A partire da martedì 23 agosto sono divenuti disponibili dei piccoli fornitori di caramelle acquistabili per 380 yen (circa 3,30 euro) l’uno.
A partire da lunedì 29 agosto diventerà acquistabile una merendina croccante farcita con riso, verdure e frutti di mare. Al momento non si conosce il prezzo.
A partire da venerdì 18 novembre, data di uscita di Pokémon Sole e Luna in Giappone, diventerà acquistabile per 1.880 yen (circa 16,60 euro) un fantastico porta Nintendo 3DS XL! Il porta console è decorato con una simpaticissima illustrazione ispirata ai due nuovi giochi, infatti è possibile scorgere Pokémon di settima generazione ed Exeggutor Forma di Alola!
Siamo quasi a settembre… Halloween si avvicina! La festa più paurosa che ci sia può vantare di nuovi prodotti presto in arrivo nei Pokémon Center: a partire da sabato 17 settembre sarà possibile acquistare dei bellissimi peluche ispirati ai Pokémon di tipo Spettro. Banette, Litwick e Drifloon potranno essere acquistati per 1.200 yen (circa 10,60 euro), mentre Chandelure per 2.000 yen (circa 17,60 euro)!
Sempre a partire da sabato 17 settembre nei Pokémon Center giapponesi diventerà disponibile il peluche mensile della linea “Coppietta Pikachu“! Il peluche, ispirato a dei contadini, potrà essere acquistato per 2.600 yen (circa 22,90 euro)!
A partire da sabato 3 settembre fino a domenica 30 ottobre sarà possibile ordinare dei preziosissimi bracciali realizzati in collaborazione con l’azienda CHAN LUU. I bracciali, dedicati a Pikachu, Mew, Umbreon ed Espeon, sono arricchiti con rifiniture in metalli preziosi, quali argento e diverse qualità di oro, e piccoli cristalli di Swarovski, Topazio, Acquamarina, Ametista e perle. I braccialetti singoli hanno un costo di 15.000 yen (circa 132,30 euro), mentre quelli tripli di 25.000 yen (circa 220,50 euro). Ecco le immagini:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!