Redazione
Ha fatto il giro del mondo proprio in queste ore una serie di fotografie che ritraggono delle gigantesche Poké Ball sparse per le strade di tutti gli Stati Uniti, cosa starà accadendo?
Semplicemente ci troviamo davanti ad una grande mossa promozionale, attuata dalla catena di negozi Target. L’azienda ha deciso di cavalcare l’onda del successo di Pokémon GO che ha travolto il mondo intero, dipingendo i dissuasori stradali posti davanti ai punti vendita con i tipici colori delle famosissime sfere.
La strategia si è rivelata sicuramente un successo, situazione sfruttata pienamente dalla catena, che nei propri negozi oltre ad aver reso disponibili caricatori e batterie portatili per i giocatori della nota applicazione, ha introdotto un vasto catalogo di prodotti, come zaini, capi d’abbigliamento e statuine a tema Pokémon. Viene da chiedersi se anche in Italia un giorno assisteremo a qualche fenomeno simile, cosa ne pensate di ciò?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
TheDarkWolf
Niente male.
Combo
Whoa, carina l'idea! *-*
MoonlightUmbreon
Beh di certo potrebbero utilizzarlo per attrarre ma comunque i giochi pokemon sono cambiati negli anni se si riavvicinano troveranno comunque molte cose diverse e poi le forme alola io le vedo solo come un grande omaggio per il ventennale anche perchè usarle per attrarre i nostalgici sarebbe sciocco visto che non comprerebbero mai il gioco solo per quello essendo una meccanica marginale comunque
VertigoStar
E questo è il lato oscuro dei giochi pokemon: cercano di attrarre i nostalgici puntando tutto sulla prima generazione (forme di Alola mi sentite?)
MoonlightUmbreon
Questa è cosa certa che poi comunque potrebbe facilmente riacchiappare i fan che hanno magari abbandonato tempo fa
VertigoStar
D'altronde le mode cambiano
Qualcuno verrà attratto di sicuro!
MoonlightUmbreon
Perché la nostra società fa schifo ecco perché