Per omaggiare il successo mondiale delle creature tascabili, TheDominoKing, un famoso Youtuber, ha deciso di utilizzare più 14.000 pedine del domino per creare dei splendidi ritratti dei tre Pokémon iniziali di prima generazione: Charmander, Squirtle e Bulbasaur!
Come potete vedere dal video soprastante, per realizzare questo meraviglioso tributo ai Pokémon sono servite ben 14.146 tessere domino. Le splendide creazioni a tema dello Youtuber non si fermano qui: ogni mese, infatti, egli darà vita ad altri ritratti delle creature tascabili per continuare a celebrare una delle sue serie videoludiche preferite, in attesa dell’arrivo di Pokémon Sole e Luna.
Chiunque volesse continuare a seguire le creazioni di TheDominoKing può farlo visitando il suo canale ufficiale di Youtube, visibile a questo link. Quale altro ritratto a tema Pokémon vi piacerebbe che realizzasse?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
YayaMuser
Ma quanto sono belli i domino! LI AMO *^*
Zem1992
adoro alla follia queste cose
MoonlightUmbreon
Parecchio di sicuro non oso immaginare quanto tempo gli ci sia voluto per farlo ma ammiro la sua pazienza e perseveranza
-Snow
Veramente bravo, chissà quanto tempo ci ha messo
MoonlightUmbreon
Si anche io ho temuto lo stesso finché non ho visto che cadendo le immagini diventavano ancora più belle
Mewarrior
Non so voi ma appena sono iniziate a cadere le tessere ho tipo mezzo urlato un "NO COSA STAI FACENDO", però è stato figo vedere tutto che cadeva e che comunque alla fine le immagini non potevano rovinarsi. (?)
FallenAngel
Hahahahaha