Questa settimana il sito WikiLeaks ha pubblicato numerose informazioni private della multinazionale Sony Pictures.
Questi dati sono stati trafugati lo scorso anno da un gruppo di hacker e inviati in modo anonimo a WikiLeaks che li ha caricati sul proprio sito. Tra queste informazioni erano presenti migliaia di email contenenti conversazioni tra i principali dirigenti di Sony Pictures.
*Clicca sulle immagini per ingrandirle*
In particolare in due conversazioni si fa riferimento ad un potenziale accordo tra Sony e Nintendo per la cessione dei diritti per la realizzazione di un film con possibili protagonisti i videogiochi Pokémon, Super Smash Bros. o Super Mario.
In questo momento non si è a conoscenza degli sviluppi della vicenda e se l’accordo per un film sui Pokémon o Super Mario sia saltato o meno, ma a quanto pare Sony Pictures non è rimasta a bocca asciutta.
Infatti in Pixels, il nuovo film Sony Pictures in uscita nelle sale italiane il 29 luglio 2015, farà la sua comparsa anche Donkey Kong. Nel film, gli alieni decidono di invadere la Terra inviando delle armi di distruzione di massa modellate sui personaggi dei classici giochi arcade degli anni ’80 tra cui Donkey Kong, Pac-Man, Centipede e Space Invaders.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!