Nuovi articoli rinnovano gli scaffali dei Pokémon Center giapponesi! Assieme all’ormai prossimo ottobre, nei negozi Pokémon arrivano peluche, moncollé e tanti altri prodotti, tra cui nuova merce dedicata a Pokémon Sole e Luna!
A partire da domani, sabato 1° ottobre, diventeranno acquistabili delle ciambelle. Le ciambelle, disponibili in vari gusti, tra cui panna, cioccolato e formaggio, potranno essere acquistate per 120 yen (circa 1,00 euro) l’una.
A partire da lunedì 3 ottobre diventeranno disponibili delle confezioni di ramen istantaneo. Ogni confezione ha un costo di 130 yen (circa 1,10 euro).
Nei primi giorni di ottobre si renderanno disponibili delle magliette in pile con le stampe di Charizard, Lucario e Rayquaza, tutte con le rispettive megaevoluzioni. Ogni maglietta potrà essere acquistata per 1.490 yen (circa 13,10 euro).
A partire da venerdì 18 novembre, giorno di lancio di Pokémon Sole e Luna in Giappone, diverranno disponibili dei fantastici peluche dedicati ad alcuni dei Pokémon di Alola ed al piccolo Eevee! I peluche, di taglia compresa tra i 15 cm ed i 19 cm, potranno essere acquistati per 1.944 yen (circa 17,10 euro). Inoltre, sempre nella stessa giornata, si renderà disponibile un peluche gigante di Pikachu, acquistabile per 5.184 yen (circa 45,50 euro).
Sempre a partire da novembre, sarà possibile acquistare nuovi moncollé dedicati ai due nuovi giochi di settima generazione! I moncollé saranno disponibili in un set da cinque pezzi (comprendente i Pokémon iniziali di Alola, Rotom Pokédex e Tapu Koko) acquistabile per 2.990 yen (circa 26,20 euro), oppure singolarmente. Il costo dei singoli moncollé è variabile: mentre le statuine di Solgaleo e Lunala potranno essere acquistate per 1.500 yen (circa 13,20 euro) l’una, quelli degli altri Pokémon potranno essere acquistati per circa 450 yen (circa 4,00 euro). Inoltre, è stato rivelato il moncollé di Lycanroc, di cui al momento non si conoscono prezzo e data di uscita.
A partire da sabato 8 ottobre, nei Pokémon Center giapponesi arriverà una nuova ondata della linea “Pokémon Petit Pastel“! La linea, come è intuibile dal nome, comprende piccoli peluche dalle tinte color pastello. I protagonisti di questa ondata, acquistabili per 900 yen (circa 7,90 euro) l’uno, sono: Eevee, Latias, Latios, Pichu, Shaymin e Lapras!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ValerieTownshend
Come al solito i miei preferiti sono i plush, però anche le figures non sono male^^
Demon
Rockruff e Litten sono stupendiii!
NicoMizuiro
Voglio tutto. In qualche modo mi farò spedire tutto qui!
cialex88
AAAHHH, il Latias più kawaii che io abbia mai visto
Combo
Ah, è che pupazzetto = peluche, hahah.
G_Chopperman
si c'è il peluche di rockruff, ma anche le action figure che sono sotto..è l'unico che è in un sacchetto trasparente
Combo
A dir il vero è la sua pre-evo che non ricordo il nome. :'
Comunque, voglio tutti i peluche, e il portachiavi di Lapras è qualcosa di :Q____ (@Blue95 VOLEVII)