1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Cosa accade ai Pokémon all’interno delle Poké Ball? Lo rivela Junichi Masuda!

Cosa accade ai Pokémon una volta all’interno della sfera? Il compositore di casa Game Freak Junichi Masuda prova a darci una risposta!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Fin dagli albori del brand i giocatori hanno realizzato un’infinità di teorie riguardo l’interno delle Poké Ball. Cosa accade quando un Pokémon entra nella sfera? Cosa si nasconde in essa? Il compositore e direttore di casa Game Freak Junichi Masuda ha provato a dare una risposta a tutto questo.

Masuda

Alcune teorie affermano che un Pokémon semplicemente riduca le proprie dimensioni, altre invece credono che i mostriciattoli tascabili diventino energia. Masuda, tramite il sito Kotaku, ha espresso il suo pensiero con una breve ma precisa risposta che toglie finalmente ogni dubbio:

“Ritengo sia corretto affermare che si tratti di un luogo molto confortevole. Probabilmente il corrispondente di una suite in un hotel di lusso”.

Allenatori d’ogni dove non preoccupatevi, i vostri Pokémon stanno bene e probabilmente persino meglio di quanto possiate mai immaginare.

Illustrazione in copertina di Angelica Alzona. 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità Game Freak Junichi Masuda Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Scusate ma non credo sia una novità questa risposta. Nel poké Io&Te tutte quelle decorazioni che si collezionano e si mettono sono per la "casetta" dei nostri pokemon, ovvero le pokeball in cui stanno, o no? Io ho sempre pensato così. Infatti pure lo sfondo è a forma di sfera. 

avatar
Di   
13 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Anzi: senza Ball e senza massaggiatori!

 

- semicit.

mi hai rubato la battuta ahahahahah

avatar
Di   
On 24/10/2016 at 00:54, Darki200 ha scritto:

Dentro le master ball ci sono squillo di lusso e massaggiatori, praticamente.

Anzi: senza Ball e senza massaggiatori!

 

- semicit.

avatar
Di   
18 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma allora tutti i Pokémon dovrebbero farsi catturare al 100% no?xD

dillo all'articuno shiny che stava per ammazzarsi di scontro dopo 90 ultraball....

4 ore fa, GROUDON17 ha scritto:

Dentro alle premier ball quindi fa schifo visto che non ci entra quasi mai nessun pokèmon

oddio, quelle poche volte che l'ho usata mi ha sempre dato soddisfazioni

avatar
Di   
18 ore fa, Sapphire ha scritto:

Ed ecco spiegato perchè ci sono un sacco di pokemon che si fanno catturare di loro spontanea volontà da Ash. Mi chiedo piuttosto che problemi abbia Pikachu per rifiutare la sfera

 

17 ore fa, Situz_ ha scritto:

non capisco perché pikachu non voglia starci dentro ahahha

 

37 minuti fa, Masumi_Sera ha scritto:

Quindi Pikachu preferisce la spalla di Ash ad una suite di albergo? O.O

Diconsi "spiriti liberi".

Sapete no, il tipico personaggio da telefilm anni '80 che dorme in un sacco a pelo anche se è ricco :looksi:

avatar
Di   

Ora come lo spieghiamo ad N?

 

avatar
Di   

Quindi Pikachu preferisce la spalla di Ash ad una suite di albergo? O.O