Apriamo l’articolo di oggi con una domanda molto delicata: cosa sareste disposti a fare per dimostrare la vostra smisurata passione per i Pokémon? Beh, fate attenzione a ciò che state per rispondere, perché probabilmente niente batterebbe l’idea di tatuarsi permanentemente un Pokémon sul proprio corpo…ed il coraggio, poi, di farlo davvero!
Entrando più nel nocciolo della questione, non hanno fatto in tempo ad uscire i tanto attesi titoli di settima generazione, che qualcuno ha già pensato bene di imprimere sulla propria pelle una bellissima rappresentazione delle evoluzioni dei Pokémon iniziali di Alola. Stiamo parlando, per l’appunto, di un ragazzo che ha postato su Twitter, qualche giorno fa, una foto in cui mostra fiero il suo braccio muscoloso e tatuato in onore di Pokémon Sole e Luna: l’utente in questione si chiama Owen, o almeno questo è il nome che si è dato sul social, ed è ovviamente inutile dire che nel giro di poco tempo ha spopolato nel web, proprio per via di questa sua profonda dimostrazione d’affetto nei confronti di uno dei brand videoludici più amati di sempre.
Ma ecco la fantomatica foto incriminata:
@pokemonvoice @GoNintendoTweet @motherbrain @pokejungle took off my tattoo dressing tonight! #PokemonSunMoon #TrainOn #Pokemon20 pic.twitter.com/wm52710xyX
— 𝗢𝘄𝗲𝗻 (𝗵𝗲/𝗵𝗶𝗺) (@carnictis) November 14, 2016
Un lavoro impeccabile, senza ombra di dubbio, sia dal punto di vista della realizzazione (complimenti al tatuatore!), sia dal punto di vista della composizione, scelta da Owen personalmente. Un omaggio al mondo dei Pokémon che fa davvero sorridere, il suo, e che rende soprattutto fiero il ben noto Junichi Masuda, che non ha potuto non condividere una palese dimostrazione di fedeltà, direttamente tramite il suo profilo ufficiale:
AMAZING! RT @carnictis: 🍃🌊🔥@Junichi_Masuda #PokemonSunMoon #Pokemon20 #TrainOn #Alola 👍🏼💖🏝️ pic.twitter.com/1TAEFbseZh
— 増田順一@Pokémon (@Junichi_Masuda) November 10, 2016
Ovviamente, Owen non è l’unico ragazzo ad aver inchiostrato la propria pelle con un tatuaggio in onore dei propri compagni d’avventura preferiti: anche solo facendo una brevissima ricerca nel web (sfoderando quindi il nostro caro e amato Google), troviamo tantissime foto di tatuaggi a tema Pokémon, indossati con orgoglio da appassionati di tutto il mondo.
Un tatuaggio in perfetto stile old gen, con Ash e l’immancabile Pikachu al seguito!
Ed eccone uno molto simile, mostratoci da Paolo Cavalloro che l’ha pubblicato direttamente nel nostro gruppo Facebook ufficiale!
Una bellissima rappresentazione della linea evolutiva di Gengar!
Carino questo Squirtle, non trovate?
E allora, a questo punto, la domanda non può che capovolgersi: c’è davvero rimasto qualcuno, sulla faccia della Terra, che non abbia mai nemmeno lontanamente pensato di tatuarsi il proprio Pokémon preferito sulla spalla o sul braccio? Chissà…
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!