Luca Fassoni
Pokémon Official Press Site, il sito ufficiale dedicato alle notizie e alle comunicazioni di TPCi, ha emanato l’ultimo avviso utile per i giocatori interessati alle preiscrizioni ai prossimi Campionati Internazionali Europei Pokémon!
TPCi, inoltre, ha pubblicato un video che riassume la passata stagione competitiva dei mostriciattoli tascabili, culminata con i Campionati Mondiali Pokémon che si sono tenuti a San Francisco lo scorso agosto.
In agggiunta a questa piacevole retrospettiva, nel video sono presenti anche molti riferimenti ai nuovi Pokémon Sole e Luna, che faranno il loro debutto assoluto nel competitivo con le prossime competizioni ufficiali!
I Campionati Internazionali Europei si terranno all’ ExCeL Exhibition Center di Londra dal 9 all’11 dicembre 2016, e sono solamente il primo di una lunga serie di tornei che avranno luogo in giro per il mondo.
I giocatori senza provvedimenti disciplinari nel programma Play! Pokémon, che sono dotati di un valido ID Giocatore e che sono interessati a partecipare al torneo, sono invitati a leggere le informazioni sulle condizioni di partecipazione qui, prima di effettuare l’iscrizione. All’evento, per la prima volta nel Regno Unito, sarà presente anche il mosaico GCC più grande del mondo!
Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione e sullo svolgimento del torneo, potete consultare la pagina dedicata sul sito Pokémon ufficiale.
E voi, cosa ne pensate di questi nuovi Campionati Internazionali Europei Pokémon?
Secondo voi, con l’avvento di Pokémon Sole e Luna, in che modo cambieranno le dinamiche del competitivo? Ma soprattutto, quali saranno i Pokémon più utilizzari dai migliori giocatori del mondo, e quali saranno invece le sorprese?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
cdfertolo
40 sterline con questo ho detto tutto
Fra volo albergo e iscrizione si spende un sacco. Decisamente non riesco a capire questa scelta.
Comunque secondo me questo vgc2017 sarà molto più vario di quelli passati