La bellissima e preziosa collezione U-TREASURE, composta da esclusivi e pregiati gioielli realizzati artigianalmente dal famoso marchio giapponese K.UNO, si arricchisce con nuovi eleganti prodotti a tema Pokémon: dei deliziosi set di collane ed orecchini sono, infatti, già disponibili nei Pokémon Center giapponesi e sul sito online dedicato!
Quasi chiunque abbia sangue giapponese, sicuramente conoscerà bene K.UNO, nota maison produttrice di gioielli di pregiata qualità, di vestiti e di accessori sia casual che eleganti e raffinati, indicati soprattutto a cerimonie, tra le quali non mancano, ovviamente, quelle nuziali.
Dopo aver stretto rapporti con il marchio Disney, e di conseguenza dopo averne curato una linea di gioielleria composta persino da articoli su commissione, l’azienda ha iniziato (ormai già da qualche tempo) una collaborazione anche con il marchio Pokémon. Frutto di questa stretta di mano, allora, è una collezione molto interessante, che ha già prodotto diversi accessori di qualità notevole, sia per il materiale impiegato nella realizzazione degli stessi, sia per quanto riguarda il design giovanile, stravagante, ma assolutamente portabile, che contraddistinguono e confermano l’ingegno e l’estro creativo che rendono l’azienda un punto saldo nel settore di gioielleria artigianale.
Dagli anelli più “banali” – se così possiamo definire un gioiello a forma di Charizard, in argento e dal valore di 340 euro, messo in vendita ormai qualche mese fa -, alle originali ed estrose fedi nuziali con impressa una coda Pikachu – perchè forse quella Slowpoke non era proprio di buon auspicio -, la linea di gioielli si completa ora con delle stupende parure dedicate alle dolci evoluzioni di Evee e al misterioso Mew.
I deliziosi set di orecchini e collane sono disponibili sia nelle sedi fisiche dei Pokémon Center giapponesi, sia sul sito online che è stato dedicato esclusivamente alla collezione U-TREASURE. Non importa quale sia il proprio look preferito o quale sia quello adottato quotidianamente, questi gioielli riescono a colpire e a conquistare i gusti di tutti: sia i ciondolini che i pendenti rappresentano delle fedeli riproduzioni di Umbreon, Espeon e del piccolo Mew, delicate e semplici nella forma, ma che allo stesso tempo non riescono a passare inosservate.
Qui di seguito, riportiamo le foto dei singoli prodotti con i relativi prezzi e descrizione, ordinati per linea.
Linea dedicata ad Umbreon
Orecchini di Umbreon, in argento e pietra di luna, al prezzo di 98 euro l’uno.
Orecchini di Umbreon, in oro 18K e pietra di luna, al prezzo di 294 euro l’uno.
Orecchini di Umbreon, in oro rosa 18K e pietra di luna, al prezzo di 294 euro l’uno.
Collana di Umbreon, in argento e pietra di luna, al prezzo di 98 euro.
Collana di Umbreon, in oro 18K e pietra di luna, al prezzo di 450 euro.
Collana di Umbreon, in oro rosa 18K e pietra di luna, al prezzo di 450 euro.
Linea dedicata ad Espeon
Orecchini di Espeon, in argento e ametista, al prezzo di 98 euro l’uno.
Orecchini di Espeon, in oro 18K e ametista, al prezzo di 294 euro l’uno.
Orecchini di Espeon, in oro rosa 18K e ametista, al prezzo di 294 euro l’uno.
Collana di Espeon, in argento e ametista, al prezzo di 98 euro.
Collana di Espeon, in oro 18K e ametista, al prezzo di 450 euro.
Collana di Espeon, in oro rosa 18K e ametista, al prezzo di 450 euro.
Linea dedicata a Mew
Orecchini di Mew, in argento e diamanti, al prezzo di 123 euro l’uno.
Orecchini di Mew, in oro 18K e diamanti, al prezzo di 319 euro l’uno.
Orecchini di Mew, in oro rosa 18K e diamanti, al prezzo di 319 euro l’uno.
Collana di Mew, in argento e diamanti, al prezzo di 98 euro.
Collana di Mew, in oro 18K e diamanti, al prezzo di 474 euro.
Collana di Mew, in oro rosa 18K e diamanti, al prezzo di 474 euro.
Delle parure splendide, non trovate? Qualsiasi ragazza ne andrebbe pazza, e se uscissero anche in Italia sicuramente finirebbero nei pacchetti natalizi di moltissimi fidanzati, ansiosi di vedere la reazione della propria dolce metà mentre scarta il regalo lasciato sotto l’albero. Purtroppo, però, questa linea di gioielli non oltrepasserà i confini nazionali nipponici, almeno per il momento, lasciando così, col cuore infranto e a bocca asciutta – ma anche a portafogli pieno! -, tutte le fan che se ne sono perdutamente innamorate.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!