1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco Solgaleo e Lunala ricreati con le tessere del domino!

Un fan ha ricreato con le tessere del domino e mostrato in un video su YouTube le figure di Solgaleo e Lunala, le due nuove mascotte di settima generazione!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Solgaleo e Lunala sono le due mascotte dei nuovi giochi di settima generazione. Esse sono state particolarmente apprezzate dai fan, tanto che qualcuno ha addirittura deciso di ricreare le loro figure con le tessere del domino!

Il domino è un antico gioco da tavola cinese. Nel corso del tempo sono state create diversi varianti del gioco tradizionale e delle tessere sono stati fatti vari utilizzi, in particolare, spesso sono utilizzate in un gioco di abilità consistente nel sistemarle molto vicine sul lato più stretto al fine di creare costruzioni e figure.

Recentemente un fan della serie ha caricato sul proprio canale YouTube, TheDominoKing, un video in cui mostra una pavimentazione di tessere del domino mostranti nientemeno che le figure di Solgaleo e Lunala! L’immenso mosaico è costituito da ben 25.994 tessere e nel corso del video viene buttato giù, come di solito avviene per opere di questo tipo, rendendo possibile leggere i nomi dei due Pokémon racchiusi in dei riquadri colorati.

Oltre a Solgaleo e Lunala, l’autore di quest’imponente lavoro ha ricreato anche altri Pokémon, a volte collaborando con altre persone: sono stati realizzati Rowlet, Litten e Popplio, Lucario, Pikachu Wrestler, Mew e Mewtwo, la linea evolutiva di Eevee e quella di Mareep! Di seguito è possibile vedere il video dedicato ai Pokémon iniziali di Alola:

E voi cosa ne pensate? Avete mai provato a fare qualcosa di simile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Omio dio bellisssssssssimo O_O

avatar
Di   

ammirazione per la sua impresa 

avatar
Di   

Oddio, in casa? Ahaha, dovrà fare una grande pulizia anche sotto i divani, per esempio!