In Pokémon Sole e Luna i giocatori hanno potuto godere della comicità del team malvagio più bizzarro di sempre: il Team Skull, capitanato da Guzman. Protagoniste di continue gag, le Reclute sono diventate uno dei diversi inaspettati emblemi della regione di Alola, conquistando anche il cuore dei cosplayer.
Nell’area metropolitana di Washington, precisamente presso il Gaylord National Resort & Convention Center, si tiene con cadenza annuale il Music and Gaming Festival (MAGFest), un’importante fiera che celebra la cultura videoludica fin dal 2002.
L’edizione di quest’anno, tenutasi dal 5 all’8 gennaio 2017, ha ovviamente visto Pokémon Sole e Luna tra i titoli più discussi. Un ampio gruppo di cosplayer ha portato il Team Skull con tanto di Snorlax al seguito pronto a sventare le esilaranti minacce della banda di Guzman.
Coloro che hanno partecipato alla fiera sono stati alle volte coinvolti nelle malefatte del Team Skull e hanno riportato sui social alcuni dei momenti più comici della giornata.
Thank you so much to Kotaku for the feature in their Team Skull MAGFest article! 💖https://t.co/kqe1KJWFau
— 🎄 Spufflez 🎄 (@Pyroar) January 9, 2017
This Team Skull group is great 💀#MAGFest pic.twitter.com/9TYjQ0X9O7
— Zack Wheeler 🍂 ᛈᚷᚲ (@Tankooni) January 6, 2017
TEAM SKULL FTW!!! XD #Magfest2017 #TeamSkull #Pokemon pic.twitter.com/3p8lYci1et
— Corinne Sudberg (@Megami33) January 6, 2017
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!