Luca Fassoni
A sorpresa, è stata svelata la prima serie dei popolari giocattoli da costruire Mega Bloks dedicata ai Pokémon! La serie, che abbiamo annunciato in questo articolo, farà parte della linea Mega Construx, la linea riservata ai ragazzi più grandi ed ai collezionisti.
La serie rappresenterà alcuni mostriciattoli tascabili appartenenti alla prima generazione, tra i quali tutti gli stadi evolutivi dei Pokémon iniziali di Kanto, Pikachu, Eevee, Zubat, Gyarados, Abra e molti altri!
I Pokémon da costruire verranno venduti sia in set singoli, cioè nella versione che includerà un Pokémon e una Poké Ball, sia in set completi, che saranno dotati di un vero e proprio campo di battaglia e addirittura di mosse speciali!
E voi, cosa ne pensate di questa linea dedicata ai Pokémon dei giocattoli da costruire Mega Bloks?
Vi piace, vi ha lasciato indifferenti, oppure non vi ha colpito particolarmente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pikachusu
La coda di Arcanine.
Aldragon
Necessitavo di una spiegazione su cos'è quella specie di nuvola enorme
Pikachusu
Quell'Arcanine è realizzato con i sacri ed inimitabili LEGO.
Aldragon
Necessito di una spiegazione
Pikachusu
Mega Bloks? Pff.
Bitch plz.
Gulpin
Ma perché non esistevano quando ero bambino? Ero appassionato di qualunque cosa si potesse costruire con i mattoncini, sarebbe stato il mio sogno!
Ma non è mai troppo tardi per recuperare
se li trovo in giro, quasi quasi...
ValerieTownshend
Ma tipo quel Pikachu sull'alberooo??? Comunque esistono già dei Pokèmon fatti "a mattoncini", si possono comprare dalla Cina per pochi euro e sono adorabili. Io ne ho due, Pikachu e Vaporeon, ma conto di collezionarli tutti. Non chiedetemi la marca perchè non me la ricordo LOL.