Come è ormai noto, all’annuncio di Nintendo Switch sono stati in molti quelli che hanno intravisto la testa di un cagnolino nei controller della console. Dopo la creazione di un peluche dedicato a questo simpatico quanto bizzarro personaggio, i fan hanno deciso di avviare un particolare progetto a lui dedicato…
Il “Nintendo Switch Dog” ormai è diventato una vera icona della console. Per accentuare ulteriormente questa stravagante somiglianza, alcuni fan hanno deciso di avviare un progetto Kickstarter al fine di creare delle decalcomanie ispirate proprio a questo dolcissimo cagnolino.
Come è possibile vedere dalle immagini postate nella pagina dedicata, l’obiettivo è quello di produrre adesivi che riproducano in modo stilizzato il muso di un cane… E quale posto migliore per posizionarli se non sul Nintendo Switch Pro Controller unito ai Joy-Con? Il risultato è decisamente carino e, da quel che si può leggere dalla descrizione, anche a prova di gatto… Più o meno!
L’obiettivo era quello di racimolare 1.000 dollari. Ad una decina di giorni dalla scadenza del progetto, i fan sono riusciti a raccogliere più di 3.400 dollari, testimoniando quanto lo Switch Dog sia stato apprezzato dagli amanti di Nintendo! E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe acquistare qualcosa di simile per ornare la vostra futura Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!