Luca Fassoni
Lo YouTuber hi im ken ha ricreato la sigla della celebre serie televisiva Game of Thrones nello stile dei mostriciattoli tascabili!
Il video di hi im ken è semplicemente geniale ed è stato realizzato con grande accuratezza: la regione scelta per questa particolare sigla di “Game of Pokémon” è l’iconica Kanto, la prima regione visitata in assoluto nella storia del mondo Pokémon!
Il filmato si apre con una Poké Ball circondata da numerosi anelli rotanti ricoperti da simboli Unown, poi si dipana per la regione di Kanto: la scena parte da Biancavilla, la città natale di Ash, per spostarsi a Plumbeopoli, Celestopoli, al celebre Monte Pepita, fino ad arrivare nella città centrale di Zafferanopoli e all’imponente edificio della Silph Spa.
La sigla prosegue mostrando il mare di Kanto, la piccola Isola Cannella e le misteriose Isole Spumarine. La musica di sottofondo, lo ricordiamo, è la stessa presente all’interno nella sigla originale.
Il video è stato realizzato dallo YouTuber attraverso Cinema 4D, un tipo di software utilizzato per la modellazione 3D.
E voi, cosa ne pensate di questa particolarissima sigla di Game of Thrones ricreata nello stile dei mostriciattoli tascabili?
Vi ha impressionato positivamente, non vi ha colpito particolarmente, oppure non vi è proprio piaciuta?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
ValerieTownshend
No, ma io mi ero lasciata sfuggire una cosa del genere?? Io adoro la sigla del Trono di Spade, sia come musica che come "grafica", e questa versione a tema Pokèmon è a dir poco geniale!!
Zem1992