Pokémon Center
Pokémon Center Tokyo DX
Tohoku
Tokyo
Yokohama
Nagoya
Osaka
Fukuoka
Sapporo
Tokyo-Bay
Kyoto
Skytree Town
Hiroshima
Pokémon Center Chiusi
L’originale Pokémon Center di Tokyo, aperto il 25 aprile 1998, venne chiuso definitivamente il 16 luglio 2007.
L’originale Pokémon Center di Osaka, aperto il 14 novembre 1998 venne chiuso definitivamente il 23 novembre 2010.
Pokémon Center Temporanei
Giappone
Pokémon Center aperto nell’Aeroporto Internazionale di Chūbu Centrair il 26 dicembre 2011, chiuso il 5 gennaio 2012.
Questo negozio venne aperto a Tokyo Character Street il 10 ottobre 2012 e venne chiuso il 5 novembre 2012.
Aperto il 4 agosto 2013 all’Aeroporto Internazionale di Haneda, questo store venne chiuso il 18 agosto 2013.
Pokémon Center aperto il 17 agosto 2013 in occasione del Pokémon Game Show. Dopo una breve distribuzione di statuine NFC di Pokémon Rumble U e delle statuine esclusive dell’evento di Kyurem Nero e Kyurem Bianco venne chiuso il 18 agosto 2013
Francia
Il Pokémon Center aperto a Parigi il 4 giugno 2014 è il primo store completamente a tema Pokémon aperto in Europa. Venne chiuso il 21 giugno 2014 dopo aver distribuito in anteprima mondiale un Vivillon motivo Poké Ball.
Pokémon Center Online
I Pokémon Center Online sono negozi virtuali dove è possibile effettuare acquisti a tema Pokémon. Attualmente ne esistono due versioni: il sito americano e quello giapponese. I due siti si differenziano non solo per la lingua, ma anche per le merci ed i paesi in cui è possibile acquistare.
Pokémon Center Online americano
Il nuovo ed il vecchio sito del Pokémon Center Online americano a confronto
La versione americana spedisce esclusivamente in Nord America. Il sito venne chiuso il 1° febbraio 2008 dopo che, a metà del mese di gennaio, venne mostrato un messaggio che invitava i clienti ad effettuare acquisti approfittando dei saldi di cessata attività. In seguito il sito ha mantenuto un servizio di domanda e risposta con la possibilità di accettare restituzioni di prodotti che rispettavano determinati standard, a patto che avessero una data successiva al 21 febbraio dello stesso anno.
Il 2 luglio 2014 la pagina web ha iniziato un conto alla rovescia per la riapertura del negozio, andato online con lo stesso dominio del suo predecessore. Alcuni clienti hanno potuto godere di speciali permessi ricevuti via mail, potendo accedere al sito già dal 2 luglio 2014. Tali compratori hanno inoltre ricevuto alcuni regali speciali offerti da The Pokémon Company, ovvero: una cover per iPhone 5, un quaderno, una borraccia ed infine un peluche Pikachu Special Delivery.
Pokémon Center Online giapponese
Il sito giapponese spedisce solamente sul suolo nipponico. Anch’esso è stato chiuso e riaperto, infatti, è stato disponibile in Giappone dal 21 marzo 2001 al 30 novembre 2006 e dal 29 settembre 2003 fino alla sua chiusura è stato accessibile anche da cellulare. Il 18 ottobre 2012 è stato aperto un Pokémon Store su Amazon.jp, raggiungibile a questo indirizzo.
Dopo quasi 10 anni di assenza, il Pokémon Center Online giapponese ha riaperto ai clienti il 16 febbraio 2016. Sul sito è possibile acquistare i prodotti in vendita nei negozi fisici, inclusi articoli di eventuali linee disponibili per un tempo limitato!