Tra i riconoscimenti presenti alla fine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è possibile riconoscere il nome di uno sviluppatore che, ormai dieci anni fa, espresse il suo sogno di lavorare per Nintendo.
Tutto cominciò nel 2007, quando l’appena diplomato Corey Bunnel scrisse in un forum un post in cui rese noto a tutti il proprio sogno, ovvero diventare un game designer per Nintendo e trasferirsi in Giappone.
Quello che ai tempi poteva sembrare il classico desiderio di un ragazzo sognatore si è invece rivelato come una conferma che il voler perseguire i propri sogni paga sempre e permette di raggiungere i propri traguardi.
Omg. BotW credits show almost exclusively Japanese designers/programers except this person. Search reveals a 2007 forum post pic.twitter.com/hBECZQxLC0
— Jennifer Harrison⁷ (@GeneticJen) March 18, 2017
Con il suo nome presente nei riconoscimenti dell’ultimo capitolo di Zelda, Corey ha finalmente potuto coronare il suo sogno della vita.
Nel video seguente trovate inoltre una sua breve intervista in cui spiega com’è riuscito ad entrare nel mondo del game design:
E a voi piacerebbe un giorno lavorare per Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!