Come avvenuto per il capitolo precedente, anche Splatoon 2 potrà essere provato gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Vediamo le informazioni relative al Testfire!
Da domani, venerdì 24 marzo, avrà inizio il Testfire di Splatoon 2, titolo per Nintendo Switch previsto per quest’estate. Come comunicato dal sito ufficiale Nintendo, la prova sarà gratuita e per accedervi basterà scaricare il software dal Nintendo eShop o dal sito dedicato. Ovviamente, per usufruirne sarà necessario avere una connessione a Internet ed un account Nintendo. Ecco le date precise:
Venerdì 24 marzo
- 20:00 – 20:59
Sabato 25 marzo
- 04:00 – 04:59
- 12:00 – 12:59
- 20:00 – 20:59
Domenica 26 marzo
- 05:00 – 05:59
- 13:00 – 13:59
Per quanto riguarda le mappe e le modalità di gioco, gli utenti potranno partecipare a mischie mollusche 4 contro 4 in Centro polpisportivo e Rione Storione. Tra le armi utilizzabili ci sono il set di pistole splat e le versioni rivisitate dello splasher, del rullo splat e dello splatter a carica! Oltre ad esse, i giocatori potranno usufruire anche di armi speciali e di bombe:
- Splatter: Granata + Tenta Missiles
- Splatter a carica: Bomba Splash + Sting Ray
- Rullo splat: Appiccibomba + Splashdown
- Pistole splat: Bomba Curling + Inkjet
Le partite avranno una durata di tre minuti e, come di consueto, i vincitori saranno coloro che avranno colorato più terreno. Per chi fosse interessato, ecco qui la lista comandi:
- Levetta analogica sinistra: movimento
- Levetta analogica destra: controllo della telecamera
- ZL: trasformazione
- ZR: attacco
- Giroscopio: obiettivo
- Tasto X: mappa
- Tasto Y: ripristino della visuale
- Tasto B: salto
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!