Mancano poco meno di tre mesi all’E3 di Los Angels ed i fan del mondo videoludico attendono con ansia le varie conferenze delle più note case produttrici, tra cui, ovviamente, Nintendo. Stando alle parole del presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, quest’anno la società avrà “un grande E3“!
Recentemente intervistato da Fox News, Reggie Fils-Aime ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’E3 di quest’anno, evento che si terrà dal 13 al 15 giugno. Secondo il presidente della divisione americana, quest’anno la conferenza Nintendo sarà veramente indimenticabile, sia per la varietà di giochi mostrata, sia per il fatto che per la prima volta i consumatori saranno in grado di partecipare alle interviste e prendere parte alle varie attività:
Il periodo dell’E3 è sempre un gran periodo per Nintendo. Guardiamo ad ogni E3 come a un’opportunità unica per raccontare la nostra storia. E quest’anno avremo un grande E3. Presenteremo una gran varietà di giochi. Avremo esperienze per… i consumatori (che) saranno in grado di assistere allo show per la primissima volta. Non vi parlerò di tutti i giochi e di tutti quei piccoli segreti per l’evento, ma posso dirvi che sarà una buona opportunità per mostrare non solo Nintendo Switch, ma anche i contenuti in arrivo su Nintendo 3DS.
Oltre a quanto affermato da Reggie, è noto che per l’evento la società di Kyoto ha prenotato un ampio spazio – ben 3.000 metri quadri – e il Kodak Theatre. Questo lascia presumere un grande quantitativo di annunci interessanti e, perché no, annunci di una certa portata… Potrebbe essere l’occasione giusta per saperne di più sul famigerato Pokémon Stars?!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
sans
Grande E3 può significare solo una cosa:
Nintendostar
ragazzi, nuovo gioco Pokemon. Pokemon kechup e Pokemon maionese di ottava gen. Secondo me finisce come in sesta. Ho questo presentimento. Spero comunque che mostrino molti giochi in uscita anche nel 2017, perché per me l'unico gioco che mi attira è odissey.
Non vedo l'ora che finisca la scuola
DaniGrovyle
Sole2 e Luna2 per Switch a me!
pokemario
Speriamo così
1 finiscono tutte le discussioni su sequel o remake e vedremo chi aveva ragione
2 se davvero ci sono i sequel non vedo l'ora di saperne di più su necrozma, per vedere quali teorie erano giuste e anche per la mia FF perché vorrei fare un futuro un capitolo su necrozma e ho mi invento tutto col rischio di sbagliare o sospendo la FF... Neo caso la sospenderlo..
Absol99
Metroid...
Zarxiel
Ma probabilmente già dal prossimo mese avremo l'annuncio dei nuovi giochi, oppure a maggio nel peggiore dei casi.
Xerneas1204
Non vedo l'ora che ci sia questo nuovo E3 perché sará grazie ad esso se comprerò o no switch in base agli annunci possibili riguardo il nuovo titolo pokemon o giochi per nintendo switch . E poi quando ci sará , sará finito l'anno scolastico e quindi tutta pacchia