Redazione
Il team di Miitomo, l’app social di Nintendo uscita nel marzo 2016, ha dato il via ad una promozione speciale – ricca di premi, regali, offerte ed eventi – per festeggiare il primo anno di attività dell’app e ringraziare gli utenti del supporto ricevuto.
Innanzitutto, gli utenti potranno ricevere dei bonus semplicemente effettuando l’accesso a Miitomo dalle ore 06:00 del 31 marzo alle ore 06:00 del 1 maggio 2017 (ora italiana). I bonus variano a seconda del giorno di accesso nel periodo indicato:
- Giorno 1 – Cappello anniversario Miitomo
- Giorno 2 – Tre biglietti
- Giorno 3 – Parete festiva
- Giorno 4 – 1000 monete Miitomo
- Giorno 5 – Pavimento festivo
- Giorno 6 – Tre biglietti
- Giorno 7 – Coccarda monogrammata
- Giorno 8 – 3000 monete Miitomo
Per assicurarseli tutti, quindi, gli utenti di Miitomo dovranno effettuare il primo accesso entro il 24 aprile 2017.
Coloro che utilizzano l’app avranno, nello stesso mese (ma solo fino alle ore 16:59 del 30 aprile 2017), anche la possibilità di acquistare 6000 monete Miitomo al prezzo di 3150 monete: un’opportunità da non farsi sfuggire, dal momento che per l’anniversario verranno resi disponibili nel negozio un farfallino oversize, un set smoking, un abito con schiena scoperta e un simpaticissimo panda accompagnatore!
Gli utenti potranno ottenere altri capi (piuttosto stravaganti) da far indossare ai Mii giocando a Sgancia Mii, il minigioco di Miitomo, dalle ore 04:00 del 31 marzo alle ore 16:59 del 27 aprile 2017 (ora italiana). I seguenti articoli sono già comparsi in passato nei quadri di Miitomo, e potranno essere ottenuti normalmente:
- Corona da dama gotica (anniversario);
- Abito da dama gotica (anniversario);
- Velo da sposa (anniversario);
- Abito da sposa (anniversario);
- Copricapo da ninja (anniversario);
- Costume da ninja (anniversario);
- Costume da girovago (anniversario);
- Set gotico maggiordomo (anniversario).
Degli altri capi speciali, invece, richiesti dagli utenti di Miitomo attraverso un sondaggio, saranno resi disponibili nei seguenti quadri settimanali esclusivi di Sgancia Mii (tutti gli orari si riferiscono al territorio italiano):
- Viva gli sposi – quadro disponibile dalle ore 04:00 del 2 aprile alle ore 03:59 del 9 aprile 2017;
- Amici della foresta – quadro disponibile dalle ore 04:00 del 9 aprile alle ore 03:59 del 16 aprile 2017;
- Moda gotica – quadro disponibile dalle ore 04:00 del 16 aprile alle ore 03:59 del 23 aprile 2017;
- Buon Halloween – quadro disponibile dalle ore 04:00 del 23 aprile alle ore 03:59 del 30 aprile 2017.
Rimanendo in tema di stile, il team di Miitomo ha pensato di dare il via a due concorsi per festeggiare il primo anniversario dell’app. Il primo contest prevede la realizzazione, da parte degli utenti interessati, di un articolo che i Mii potranno indossare entro le ore 16:59 del 16 aprile 2017 (ora italiana): quello migliore verrà realizzato dagli sviluppatori dell’app e distribuito gratuitamente a tutti gli utenti – i dettagli per partecipare si trovano al seguente link.
Il secondo concorso, invece, coinvolgerà in modo passivo gli utenti: il team di Miitomo, infatti, ha intenzione di individuare entro l’8 aprile 2017 i Mii più stilosi, i modelli migliori creati nel Centro stile da chi ha utilizzato l’app durante l’anno.
Ad ogni modo, per omaggiare e ringraziare tutti, il team di Miitomo realizzerà un mosaico con le Miifoto, le immagini bizzarre create dagli utenti grazie all’app di Nintendo nel corso dell’anno; inoltre, renderà disponibili fino alle ore 08:59 del 6 aprile 2017 (ora italiana) delle domande ispirate al primo anniversario di Miitomo nel Centro risposte dell’app.
Cosa pensate dell’app social realizzata da Nintendo? Approfitterete anche voi della generosità degli sviluppatori, festeggiando il primo anno di Miitomo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
-Love-
Io adoro Miitomo!
Anche se ci ho giocato solo una volta perché mio fratello è stupido,è per dispetto me l'ha cancellato.
Io come un ritardato (senza offesa per loro) non me ne sono mai accorto. Ora ho la memoria piena quindi...
Sto messo male,ma tanto male