Redazione
Durante la finale di ESLSplatoon Europe, Nintendo ha annunciato una nuova mappa per Splatoon 2. Il produttore del gioco colorato tanto amato, Hisashi Nogami, ha presentato in un breve video “Tintodromo Montecarpa.”
Durante il video Nogami spiega:
Il design di questa mappa si ispira a un circuito Indoor per BMX e ha tanti su e giù.
Ecco qui il video condiviso dalla pagina Twitter di Nintendo Italia:
Durante la finale di @ESLSplatoon Europe è stata annunciata una nuova mappa per #Splatoon2: Tintodromo Montecarpa! pic.twitter.com/VyuJ8E5gIH
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 1, 2017
Dopo aver annunciato la nuova pista per il nuovo capitolo di Splatoon, la pagina ufficiale Tumblr della serie è stata aggiornata con l’inserimento di tale notizia.
A tal riguardo, ecco una panoramica del post:
Ecco a voi di “Tintodromo Montecarpa”. Questa nuova fase è una pista di BMX al chiuso, ma Inklings vuole usarlo come palcoscenico per Turf War. È dotato di molte curve, alti e bassi, e la pista ciclabile circonda una piccola collina nel mezzo. Si potrebbe pensare che l’apertura rende grande visibilità, ma l’abbondante gobba crea una sorprendente quantità di punti ciechi. Inklings può utilizzare strategie multiple, tra cui le scoperte frontali o attaccare di lato.
Oh… e ci siamo appena resi conto che le meduse possono andare in bicicletta? Cosa!?
Qui di seguito potete invece trovare alcune immagini della mappa:
E voi, cosa ne pensate di questa nuova pista? Non vedete l’ora di giocare il colorato Splatoon 2 che uscirà nell’estate di quest’anno?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!