Redazione
Fra i diversi titoli prossimi all’uscita sulla nuova console della casa di Kyoto, Nintendo Switch, uno dei più attesi dal grande pubblico è il nuovo capitolo della famigerata serie di corse su go-kart firmata Nintendo: Mario Kart 8 Deluxe.
Pronto ad approdare sul mercato alla fine del mese (precisamente il 28 aprile 2017) Mario Kart 8 Deluxe non è altro che una versione aggiornata e tirata a lucido di Mario Kart 8, il videogioco di enorme successo rilasciato per Wii U a metà 2014 che fece record di vendite: vennero comprate ben 1,2 milioni di copie in soli 4 giorni!
Nintendo ha recentemente mostrato un breve trailer sul suo canale ufficiale di YouTube al fine di promuovere il lancio di questo videogioco.
Il nuovo spin-off di Mario promette di essere un successo commerciale, anche grazie alle novità introdotte, fra cui menzioniamo:
- Le 4 modalità battaglia aggiuntive in arene dedicate.
- I 5 personaggi inediti tutti da provare.
- La possibilità di giocare a 60 fps (contro i 30 fps del suo predecessore).
Riscaldiamo i motori per essere pronti a partire questo 28 aprile con Mario Kart 8 Deluxe, un gioco che non potrà mancare nella libreria di fan ed appassionati!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darki200
Mi viene voglia di comprare Switch così.. vediamo se entro la fine dell'anno sfrutto mio fratello per averla a natale
Nintendostar
Sono degli infami! Io avevo comprato wii u soprattutto per mk8 e poi mi escono con questo che ha la battaglia NORMALE (io a Mario kart Wii giocavo solo a quella) e RE BOO. E ancora non annunciano dei dlc.
ShinyBlue
Perché c'è la mappa di battaglia "Periferia urbana" di Splatoon che ha come ost quella musica.
DaniGrovyle
Ma in tutto ciò perché c'è la musica di Splatoon in sottofondo?