Redazione
Il lancio di Nintendo Switch non sembra avere saziato del tutto i nostalgici. Un utente di Reddit, infatti, ha recentemente pubblicato sul popolare sito di discussioni una sua idea di design retro per i Joy-Con.
Il design realizzato dall’utente si rifà niente meno che al controller del Nintendo GameCube. Non ci sorprende visto che la periferica per questa piattaforma, datata 2002, è fra le più amate dagli appassionati della casa giapponese in generale, tanto da essere ancora molto apprezzata nelle comunità di serie fortemente competitive come Super Smash Bros. e Mario Kart.
La casa di Kyoto già in passato si è dimostrata attenta a questa popolarità, producendo nel 2014 il famigerato adattatore per i controller del GameCube, lanciato insieme all’ultimo Smash Bros. per Wii U. Chissà che anche in questo caso non possa prendere la palla al balzo e realizzare un prodotto simile al design amatoriale.
Al momento però la Grande N non ha ancora fatto trapelare dettagli sui piani futuri riguardo ai Joy-Con. Nella vasta gamma di controller targati Nintendo quali preferite? E quali vorreste vedere riproposti in una nuova veste?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
PalkiaLeader
Fa un po' strano vedere il D-Pad sul Joy-Con sinistro, ma tutto sommato devo ammettere che mi piace.
Zem1992
sorprendente!