Redazione
Sul sito ufficiale Nintendo sono stati rivelati nuovi dettagli riguardo i contenuti di Splatoon 2, titolo per Switch in arrivo questa estate. Tra le informazioni più rilevanti, di particolare interesse sono le nuove bizzarre armi che verranno inserite nel seguito dell’amatissimo sparatutto con protagonisti gli Inkling. Riportiamo di seguito un elenco:
Baccalaser
Questa è una nuova arma speciale chiamata baccalaser. Sara un raggio di inchiostro pressurizzato in grado di attraversare i muri e percorrere grandi distanze, splattando tutti i nemici che tocca.
Vernischianto
Quando un Inkling attiva il vernischianto, prima salta in alto e poi colpisce il terreno, inondando di inchiostro i giocatori e le superfici nelle vicinanze.
Lanciarazzi
Quando usa il lanciarazzi, un Inkling inquadra più nemici possibili prima di fare fuoco. Una volta premuto il grilletto, quattro missili a ricerca vengono sparati contro ogni avversario. Dà una bella soddisfazione.
Jet Splat
Quest’arma speciale si chiama jet splat. Ti permette di fluttuare in aria e di sparare spruzzi d’inchiostro contro i nemici sotto di te. Sembra potente, ma lascia molto esposto chi la usa.
Oltre alle esaurienti dimostrazioni delle nuove armi, Nintendo ha pubblicato anche dei trailer dedicati a quelle che erano già note al pubblico. Vediamoli insieme:
Splasher
Splatter a carica
Rullo splat
Repolper duplo
Infine, la ciliegina sulla torta! Gli sviluppatori di Splatoon 2 hanno voluto inserire nel titolo un’arma chiaramente ispirata al curling, sport divenuto sempre più popolare negli ultimi anni: la bomba curling, come si può ben vedere nel video, esplode dopo essere fatta scivolare sul terreno.
Dal più importante account Tumblr dedicato a Splatoon, Live from Squid Research Lab, arrivano invece tante nuove immagini delle tante armi speciali e degli equipaggiamenti che saranno presenti all’interno del nuovo gioco.
Cosa pensate delle nuove informazioni rilasciate? Acquisterete Splatoon 2 per la vostra Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia