Luca Fassoni
Snake Pass, l’innovativo platform sviluppato da Sumo Digital, a sorpresa in vetta alla classifica italiana dei titoli più scaricati sul Nintendo eShop della nuova console ibrida della Grande N, potrebbe avere un sequel e debuttare in una versione fisica!
Ecco cosa hanno rivelato gli sviluppatori in un’intervista sul futuro del platform:
Stiamo valutando la possibilità di rilasciare una versione fisica del gioco per Nintendo Switch, visto il grande successo che ha ottenuto sul Nintendo eShop.
È stato impossibile inserire la modalità Cronometro nella versione iniziale rilasciata per la console ibrida di Nintendo, ma sicuramente la introdurremo con una nuova patch.
Il rilascio di una versione fisica per Nintendo Switch, comunque, non è ancora nei nostri piani al momento, ma non lo escludiamo per il futuro.
Noi, comunque, ci siamo divertiti moltissimo a creare le bizzarre e fantastiche avventure di Noodle e Doodle: la speranza di realizzare un sequel esiste eccome!
E voi, cosa ne pensate delle parole degli sviluppatori di Sumo Digital?
Secondo voi Snake Pass riuscirà ad avere un sequel per Nintendo Switch, visto il grande successo che è riuscito a ottenere sul mercato, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia