Redazione
The Legend of Zelda: Breath of the Wild come ben sappiamo è un titolo caratterizzato dalla totale libertà di azione, donata al giocatore come mai prima d’ora. Non c’è quindi da stupirsi quando un utente riesce, in modo originale, a superare degli ostacoli imposti dal level design.
Nel caso che andremo ad esaminare oggi, tuttavia, c’è molto di più di un semplice approccio originale: l’utente Swiffy22 è riuscito a superare senza alcun problema una delle zone più ostiche e frustranti del gioco, combinando sapientemente le meccaniche a disposizione dei giocatori.
Ovviamente, ciò che state per leggere rappresenta uno spoiler. Nel caso in cui non foste ancora arrivati alla zona in questione, quindi se non avete superato le fasi conclusive del gioco vi sconsiglio caldamente di proseguire la lettura.
L’area a cui mi sto riferendo è il Bosco Perduto, superato il quale è possibile raggiungere il Bosco dei Korogu, fondamentale per espandere le borse dopo le fasi iniziali del gioco e per entrare in possesso della Spada Suprema.
Ebbene, l’utente Swiffy22 è riuscito a saltare l’intero Bosco Perduto, utilizzando soltanto un’arma, un tronco, lo Stasys e la Paravela, dimostrando un ingegno decisamente fuori dal comune.
Ecco come ci è riuscito:
How are you supposed to get through the Lost Woods again? #BreathOfTheWild #zsrbotw pic.twitter.com/jEhLStBgnJ
— Swiffy22 🌸 (@Swiffy22) April 4, 2017
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!