Redazione
Sebbene nell’ultimo mese siano stati annunciati diversi titoli indie per Nintendo Switch, molti di questi, purtroppo, sono rimasti sconosciuti agli occhi degli amanti Nintendo.
Grazie all’immagine mostrata durante il Nintendo Switch Nindie Showcase, fortunatamente, siamo venuti a conoscenza di alcuni nomi.
Infatti, alla fine dell’evento, sono stati mostrati diversi titoli futuri per la console ibrida della Casa di Kyoto, tra cui anche NBA Playgrounds, del quale non si seppe nulla fino al 7 aprile.
Sviluppato da Saber Interactive, NBA Playgrounds è un gioco in stile arcade di basket, che permetterà di divertirsi sia in modalità singolo sia in quelle locale e multiplayer online, concedendo ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi anche durante tornei ufficiali.
Il gioco vanta le licenze ufficiali di tutti i 30 team della NBA, con una vasta scelta di campioni attuali e ritirati della celebre Lega statunitense.
Ecco qui il trailer del gioco sportivo appena annunciato:
I personaggi a disposizione possono aumentare il loro livello durante gli incontri, così da migliorare le loro abilità speciali. Oltretutto, avendo uno stile arcade, i giocatori potranno lanciare centinaia di schiacciate e mosse differenti.
Di seguito potete trovare un esempio delle incredibili schiacciate eseguibili durante una partita:
Check out @KingJames with his signature Tomahawk Jam in #NBAPlaygrounds! pic.twitter.com/0LQsBIkGag
— NBA 2K Playgrounds (@2KPlaygrounds) April 8, 2017
Il gioco sarà già disponibile dal prossimo mese sul Nintendo eShop della piattaforma ibrida della Grande N, per l’Europa e per il Nord America, a soli 19.99€, anche se una data ufficiale del rilascio non è stata ancora annunciata.
Quali sono le vostre prime impressioni per NBA Playgrounds? Avete intenzione di comprarlo, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!