Redazione
The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha fatto centro: la nuova avventura di Link ha ottenuto un riconoscimento alla 21esima edizione del festival di Torino Cartoons on the Bay, dedicato all’animazione cross-mediale e alla tv per ragazzi, conclusosi la sera di sabato 8 aprile.
Il nuovo capitolo di una delle saghe storiche di Nintendo, disponibile sia per Nintendo Switch che per Nintendo Wii U, è stato premiato con il Pulcinella Award nella categoria Interactive media. Il titolo, acclamato caldamente sia dalla critica che dal pubblico, ha ricevuto tale premio, a detta della giuria, <<per aver presentato con ottima sintesi un universo fantastico allo stesso tempo autentico e visivamente sofisticato, un personaggio affascinante, un percorso di ricerca pieno di avventura>>.
Una nuova soddisfazione quindi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che già al suo debutto aveva ottenuto ottimi risultati: è stato infatti acquistato insieme al Nintendo Switch da quasi ogni videogiocatore appassionato della Grande N.
E voi, avete già avuto la possibilità di provare questa nuova avventura? La ritenete degna del riconoscimento che le è stato assegnato? Diteci la vostra!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!