Nelle ultime ore Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento di sistema per la famiglia di console Nintendo 3DS che apporta delle novità a livello di sicurezza.
L’update alla versione 11.4.0-37 non introduce nuove funzioni o cambiamenti all’interfaccia di sistema, bensì apporta diverse novità “sotto il cofano”. Di seguito la nota di rilascio fornita da Nintendo che presto sarà riportata sul sito ufficiale:
Modifiche apportate alla versione 11.4.0-37:
Miglioramenti alla stabilità generale e alla sicurezza della console e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente.
Per poter aggiornare il proprio Nintendo 3DS all’ultima versione recente di sistema è richiesta una connessione a Internet ed è necessario cliccare su Impostazioni della console dal Menu HOME, selezionare Impostazioni Generali ed eseguire l’update tramite la voce Aggiornamento.
È altamente consigliabile mantenere sempre aggiornata la propria console, in modo da disporre di tutte le più recenti patch di sicurezza rilasciate periodicamente da Nintendo e poter usufruire di alcuni servizi di rete come il Nintendo eShop.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!