Redazione
Yo-Kai Watch potrebbe presto seguire le orme della celebre app Pokémon GO. Level-5 è intenzionata a rilasciare un titolo per dispositivi mobili, molto simile all’app di Niantic, a partire da ottobre 2017.
Questa indiscrezione è emersa da una conferenza che si è tenuta a Madrid a porte chiuse. Durante l’evento, al quale hanno partecipato anche aziende come Nintendo e Hasbro, la software house Level-5, creatrice del gioco, ha illustrato i progetti futuri per Yo-Kai Watch.
Tra questi, infatti, ci sarebbe anche la notizia di una futura applicazione per smartphone in uscita a ottobre 2017. Il gioco, seguendo lo stile di Pokémon GO, fornirebbe agli utenti una modalità di gioco basata sulla geolocalizzazione e sull’interazione tra i giocatori stessi.
L’amministratore delegato di Viz Media Europe, Pascal J. Bonnet, che detiene la proprietà del gioco di Level-5 in Europa, ha rilasciato un’intervista al sito videoludico spagnolo ZonaRed:
Il gioco sarà disponibile sia per Android che per iOS e il suo annuncio ufficiale è previsto per la prossima conferenza E3.
Secondo voi, l’applicazione di Yo-Kai Watch potrebbe riuscire a eguagliare l’enorme successo ottenuto da Pokémon GO in tutto il mondo, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!