The Legend of Zelda: Breath of the Wild è considerato, senza alcun dubbio, un titolo innovativo e che si distacca dai suoi predecessori. Il metodo di gioco è stato completamente rinnovato, così come la grafica e l’atmosfera che si percepisce. La stessa console di gioco, la nuovissima Nintendo Switch, permette, grazie alla sua natura ibrida, di assaporare al meglio l’avventura e vivere un’esperienza di gioco che non ha eguale nella storia di The Legend of Zelda.
GameXplain, tuttavia, ha deciso di ricordare che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è innovativo ma possiede radici profonde. In un video recentemente pubblicato sul canale YouTube, ha riunito tutti quelli che, secondo alcune supposizioni, sarebbero i punti in comune tra il nuovo titolo di casa Nintendo e i suoi antenati.
Vengono mostrati, per esempio, punti della mappa di Hyrule già visti in passato, alcuni addirittura nominati sulla base di personaggi di gioco. I riferimenti agli stessi personaggi di gioco sono moltissimi, come persino i nomi dei produttori di vari titoli della serie e gli oggetti collezionabili.
Per diventare davvero innovativo, un titolo di gioco deve avere profonde radici.
Ecco il video nel quale GameXplain ha elencato tutti le Easter Egg e teorizzato i punti di raccordo tra i vari capitoli della serie tanto amata:
E voi, cosa ne pensate? Avete trovato altri punti in comune oltre a quelli elencati da GameXplain?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!