Redazione
Fire Emblem Heroes è stato aggiornato alla versione 1.2.0. Questa applicazione per dispositivi con sistema operativo Android e iOS è il primo titolo sviluppato per smartphone della famosa serie di giochi di ruolo, nato da una collaborazione fra Nintendo e Intelligent System.
Le principali novità introdotte con l’aggiornamento di oggi 12 aprile 2017 sono:
Un aumento dell’energia massima dei personaggi
L’energia massima degli eroi ha subìto un incremento pari a 49 punti, partendo da un valore di 50 a uno di 99. Le pozioni ripristinano completamente la salute.
Una modifica al sistema di guadagno dell’esperienza
Gli eroi con un livello di rarità più basso (cioè compreso tra 1 e 4 stelle) otterranno molta più esperienza rispetto a quelli più rari.
Aggiunta definitivamente la possibilità di cambiare posto
Come avevamo anticipato in una precedente news, è possibile modificare la posizione del proprio personaggio, prima di cominciare la battaglia, per un numero illimitato di volte.
Punteggi dell’Arena
Le condizioni del matchmaking all’interno dell’Arena e il calcolo del punteggio hanno subìto una variazione: viene tenuto conto del livello dell’eroe, del numero di bonus ottenuti dagli alleati, delle statistiche di base una volta rimosse tutte le abilità (comprese quelle delle armi) e delle abilità attivate.
Sono state infine aggiunte nuove funzionalità e missioni speciali disponibili fino al 28 aprile 2017. Gli sviluppatori hanno anche provveduto alla correzioni di piccoli errori nei codici di programmazione.
Chiunque volesse provare Fire Emblem Heroes, disponibile dal 2 febbraio, può scaricarlo gratuitamente da Apple Store e Google Play.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!