Redazione
Nintendo ha annunciato, tramite un nuovo trailer, dei nuovi personaggi e una storia d’appendice per Fire Emblem Heroes, applicazione free-to-play per Android e iOS ispirata al noto gioco di strategia a turni di Intelligent Systems.
In occasione dell’imminente lancio del nuovo capitolo della saga Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in uscita per Nintendo 3DS in Italia il 20 maggio, il prossimo aggiornamento di Heroes sarà dedicato agli eroi del titolo per Nintendo 3DS.
Come si può vedere dal video, sono stati rivelati ben 4 nuovi personaggi, con relative illustrazioni, animazioni di battaglia e doppiatori, sia per la versione giapponese che quella inglese. Su Fire Emblem Heroes faranno la loro comparsa il protagonista di Echoes, l’eroe profetico Alm e i suoi compagni di avventura, la nobile volante Clair, il soldato scaltro Lukas e il cuore devoto Faye. È evidente, tuttavia, una grande assente dal mondo del nuovo capitolo per Nintendo 3DS, ovvero la protagonista femminile Celica, a cui è stato dedicato anche un amiibo.
Sarà possibile sfidare i nuovi eroi in una storia d’appendice chiamata World of Shadows a partire da venerdì 14 aprile. Ciononostante, alcuni hacker sono riusciti a violare i dati di gioco e a estrapolare tutte le illustrazioni dei personaggi in arrivo sull’applicazione gratuita, prontamente pubblicate su Reddit. Eccole:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia