Splatoon 2 ultimamente è balzato al centro delle cronache videoludiche, con il Testfire su Nintendo Switch e i vari annunci dello “Squid Research Lab“, fino ad arrivare al recente annuncio dell’azienda nipponica di elettronica Casio, che conferma l’arrivo di una coppia di orologi dedicati al coloratissimo sparatutto.
I due orologi da polso faranno parte dalla serie “Baby-G” e saranno disponibili in due varianti di colore: bianco e nero.
I modelli saranno caratterizzati dalla presenza di diverse macchie attorno al quadrante e lungo tutto il cinturino, proprio per richiamare al videogioco in uscita quest’estate sulla console ibrida di Nintendo.
I due orologi debutteranno il prossimo maggio nei negozi giapponesi al prezzo di circa 18.500 yen (circa 160€). Al momento, purtroppo, l’uscita in Europa e negli Stati Uniti non è stata ancora annunciata, ma vista la popolarità del gioco il suo arrivo in occidente non è da escludere in futuro.
La Casa di Kyoto ha investito molto su questo titolo, nella speranza che riesca a eguagliare le ottime vendite di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nonostante le varie critiche parlino del gioco come un semplice porting del capitolo precedente uscito nel 2015 su Wii U.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!