Il nuovo episodio del Professor Layton era stato annunciato durante l’evento Level-5 Version 2016 come videogioco che sarebbe stato rilasciato, oltre che per iOS e Android, anche in una versione giocabile su Nintendo 3DS.
Durante l’ultimo Nintendo Direct giapponese sono stati forniti nuovi dettagli relativi al titolo del gioco e alla sua data d’uscita.
Il gioco precedentemente conosciuto come Lady Layton: The Millionaire Ariadone’s Conspiracy ha un nuovo nome: Layton’s Mystery Journey: Katrielle and the Millionaire’s Conspiracy. Il giocatore vestirà i panni della signora Katrielle Layton e dovrà risolvere enigmi e svelare misteri.
Il titolo verrà rilasciato il 20 luglio 2017 in contemporanea mondiale per dispositivi iOS e Android. La versione per Nintendo 3DS verrà rilasciata lo stesso giorno in Giappone.
In Europa il titolo per Nintendo 3DS non ha ancora una data ufficiale. Level-5 non ha annunciato nulla riguardo a questo nuovo episodio del Professor Layton nel Nintendo Direct europeo, ma si hanno forti speranze che il titolo possa vedere la luce anche in occidente nel 2017.
È stato, inoltre, aperto il sito internet del videogioco, i cui contenuti sono accessibili cliccando qui.
Infine, ecco il nuovo trailer diffuso durante il Nintendo Direct giapponese:
https://www.youtube.com/watch?v=WT_o2KyaAZg
E voi siete curiosi di scoprire cosa ci riserva questa nuova avventura tutta al femminile?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
marsalino.93
siiii, ritornano!
non vedo l'ora le soundtrack sono fantastiche
Combo
Si sapeva che sarebbe uscito in estate, è da molto che diceva nei trailer. Piuttosto, perché 3ds solo in giappone? Mah...! Aspetterò la versione 3ds da noi :v, altrimenti mi arrangio che odio giocare sui cellulari.
Xenoyr
mah io preferivo molto di piu i vecchi luke e layton..sarò nostalgico.. spero unicamente che la scelta di rinnovare i protagonisti non sia una scelta commerciale come hanno fato con i Ghostbuser..
Gulpin
Contentissimo, sono un grande fan della serie di Layton
Spero che arrivi anche qui da noi!