Redazione
È nuovamente disponibile la missione “Grande battaglia“, assieme a delle nuove imprese speciali a tempo limitato, su Fire Emblem Heroes, applicazione free-to-play per Android e iOS ispirata al celebre gioco di strategia a turni sviluppato da Intelligent Systems.
Completando le mappe, sarà possibile reclutare Daraen, la liberatrice e Nabarl, la spada silente. Tuttavia, se la Grande battaglia è già stata completata precedentemente, gli eroi non saranno sbloccati nuovamente all’interno del gioco.
Inoltre, il nuovo set di imprese a tempo “Grandi battaglie” permetterà ai giocatori di Fire Emblem Heroes di accumulare oggetti utili e nuove unità completando i livelli speciali dedicati a Daraen e Nabarl a determinate condizioni. Di seguito, la lista completa delle sfide e dei relativi premi:
- Batti Daraen con Alfonse in squadra – Daraen, la liberatrice (due stelle)
- Batti Daraen con Nabarl in squadra al livello di difficoltà difficile – Daraen, la liberatrice (tre stelle)
- Batti Daraen di livello 35 o superiore con la stessa Daraen, la liberatrice – una Sfera
- Batti Daraen con Nabarl, la spada silente – una Sfera
- Batti Nabarl con Sharena in squadra – Nabarl, la spada silente (tre stelle)
- Batti Nabarl con Daraen, la liberatrice in squadra al livello di difficoltà folle – Nabarl, la spada silente (quattro stelle)
- Batti Nabarl di livello 40 o superiore con lo stesso Nabarl, la spada silente – una Sfera
- Batti Nabarl con Daraen, la liberatrice – una Sfera
Le sfide a tempo e le mappe speciali per ottenere i due Grandi Eroi dal mondo di Fire Emblem Shadow Dragon and The Blade of the Light e Fire Emblem Awakening scadranno il 5 maggio.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!