Redazione
A partire da domani 26 aprile, sarà possibile reclutare Ike e altri nuovi eroi su Fire Emblem Heroes, applicazione free-to-play per Android e iOS ispirata al noto gioco di strategia a turni di Intelligent Systems.
Dopo mesi di attesa e richieste da parte dei fan, Nintendo ha annunciato con un video l’arrivo sull’app gratuita del grande assente Ike, protagonista di Fire Emblem: Path of Radiance, nonché uno dei personaggi più celebri e amati della saga. All’interno del video, oltre che alle illustrazioni ufficiali, i nomi dei doppiatori degli eroi e le animazioni di combattimento all’interno del gioco, sono rivelate anche le abilità che i personaggi possono apprendere al livello 5★.
Grazie al prossimo aggiornamento, Fire Emblem Heroes si arricchirà con un nuovo capitolo della storia principale chiamato “Mondo di Radiance“, dedicato al titolo per GameCube Fire Emblem: Path of Radiance. In questa nuova mappa, l’esercito del giocatore dovrà fronteggiare Ike, il giovane mercenario, supportato da Mist, la chierica servizievole, Soren, lo scaltro stratega e Titania, la valorosa mercenaria.
Inoltre, la preferenza evocazione sarà incentrata su questi quattro eroi, rendendo più probabile il loro reclutamento tramite l’utilizzo delle Sfere. Al momento, non è ancora stata annunciata la data di scadenza di questo evento di evocazione.
Dopo l’aggiunta di questi quattro nuovi personaggi, quali altri eroi vorreste poter reclutare su Fire Emblem Heroes?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!