Recentemente, attraverso il profilo ufficiale Twitter di ARMS, sono state svelate nuove informazioni sull’attesissimo picchiaduro che verrà rilasciato, in esclusiva per Nintendo Switch, il prossimo 16 giugno.
Tra le varie novità annunciate vi è il costume alternativo di tre dei combattenti del titolo: Ribbon Girl, Ninjara e Mechanica, che potete osservare nelle seguenti rispettive immagini:
Al momento non è ancora noto quanti saranno i costumi alternativi totali e per quali personaggi.
Attraverso il profilo Twitter del gioco, però, sono stati mostrati anche brevi video di due nuove armi da combattimento, ovvero lo “Sparky shockante“ e il “Revolver weapon“, che potete vedere rispettivamente qui di seguito:
電気のアーム「スパーキー」!
チャージすると、内部の発電装置があらわになるアブネー逸品!
リボンガールも愛用中で、身も心もシビれるパンチを放ちます!
旧型「サンダーパンチ」を改良した、最新モデルです。 pic.twitter.com/9Cl9CcHKq7— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) April 25, 2017
Lo “Sparky shockante“ consente di folgorare i nemici una volta colpiti.
電気のアーム「リボルバー」!
電気を帯びた弾丸をダダダと3連発する、多段系アーム!
1発でもカスれば相手をシビれさせる、取り扱い注意のアブネー逸品です! pic.twitter.com/wu9QoxhFRw— ARMS(アームズ) (@ARMS_Cobutter) April 26, 2017
Il Revolver weapon permette ai giocatori di avere a disposizione fino a tre colpi elettrificati.
Infine, è stata mostrata un’immagine inedita riguardante lo scenario “Arms Lab“, che è la seguente:
Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, ARMS include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi. Dopo aver personalizzato un lottatore scegliendo tra una varietà di braccia, il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Man mano che prendono familiarità con il gioco, i giocatori scopriranno tattiche avanzate più sofisticate. È possibile sfidare la CPU, affrontare un amico su uno schermo diviso usando un secondo set di Joy-Con (venduti separatamente) e lottare contro altri rivali online o in modalità wireless.
Cosa ne pensate di tutte queste novità riguardanti ARMS?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!